domenica 18 dicembre 2016

Calamita Trail is back - 26 dicembre 2016


Dopo la piacevole ed apprezzata 1° edizione estiva in nottura del 2015 rieccomi a proporre ad amici ed appassionati, un percorso riadattato alla imminenti festività natalizie, quindi più breve e veloce e che ci consenta soprattutto di rientrare a pranzo in modo evitare malumori familiari.
Quando?   
Il 26 dicembre prossimo.

Come esposto nelle locandine in basso, il ritrovo sarà alla fine del tratto asfaltato che da Capoliveri porta alla Fattoria delle Ripalte alle 10.15.

Per le 10.30 è prevista la partenza, in prossimità del ponte a circa 650 metri dal ritrovo, ponte presso cui coincide ovviamente anche la fine del percorso ad anello di circa 15,5 chilometri e con circa 830 metri di dislivello positivo.

La segnaletica, giusto il minimo indispensabile, sarà effettuata tramite fettuccia nera Salomon e frecce di indicazione rosse su sfondo bianco. 

In caso di tempo soleggiato, suggerisco l'uso di occhiali da sole o cappellino appropriato ed invito a prestare attenzione lungo i single track dove la possibilità di incrociare bikers è decisamente alta.



Nell'attesa, i migliori auguri di un buon Natale!

Max