domenica 30 marzo 2014

30 marzo 2014 - Prove di trail

A tutti gli effetti non è certamente stata una delle mie solite passeggiate, non tanto per il percorso, quanto per l'andatura dettata dagli amici dell'Atletica Isola d'Elba ai quali Mario ed io ci siamo uniti con piacere in questa bella giornata di fine marzo.

Il programma, con ritrovo a Pomonte per le ore 9.00, prevedeva di descrivere un anello passando da Chiessi, il Semaforo, il Troppolo, Serra Ventosa, la Madonna del Monte, la Tavola (via monte Giove) e quindi tutta discesa per ritornare alla partenza.

Così abbiam fatto, alternando tratti di corsa ad altri in cui abbiamo camminato; non sono mancate le soste ed i momenti "ludici", insomma una bella giornata di allenamento in cui Max ha preso note per la realizzazione del road book dell'imminente ElbaTrail 2014 ed io ho approfittato della loro compagnia per valutare le mie modeste capacità di runner.

Circa 20 km in compagnia di Andrea, Luigi, Max (Russo), Mario, Minna, Stefano e me, conclusi nel migliore dei modi: con una fresca birra al bar del paese.

Max